Tutto News
Kim Kardashian compie 39 anni e vorrebbe candidarsi alle presidenziali Usa
Ieri, 21 ottobre, Kim ha compiuto 39 anni.
Ieri, 21 ottobre, Kim Kardashian ha compiuto 39 anni. La moglie di Kanye West, famosa senza essere famosa, ha raggiunto un'età in cui deve pensare alle cose serie. Ed è così che ha espresso due desideri, entrambi particolarmente strani. Il primo riguarda Meghan Markle: Kim vorrebbe diventare la sua best friend. Del resto provengono, dallo stesso ambiente e in un'intervista, la 39enne ha detto "La pensiamo alla stessa maniera". Quale migliore motivazione per diventare sua amica?
Il secondo desiderio è più ambizioso, ma non impossibile. Perché se la star dei reality si mette in testa qualcosa di sicuro riesce ad ottenerla. La giunonica Kim vorrebbe, infatti, candidarsi alle presidenziali Usa, dopo aver supportato Hillary Clinton. Secondo alcune indiscrezioni, pare che la Kardashian stia studiando legge perché vuole fare l'avvocato, e questo potrebbe essere un punto a favore nella sua carriera politica, eventualmente.
Dopo il successo di "Al passo con i Kardashian", Kim ha scritto 2 libri e lanciato una linea di bellezza, abbigliamento e lingerie tutte sue, che hanno avuto un successone. In particolar modo i kit contouring del suo brand di cosmetici, KKW Beauty, è andato in sold out dopo due ore dal lancio.