Loading

Tutto News

Una mamma per amica: per Natale i fan potranno visitare il mitico set

Gli Studios saranno aperti al pubblico dal 21 dicembre al 5 gennaio.

Non c'è fan delle fantastiche "Gilmore Girls" che non abbia sognato di camminare per le strade dell'immaginaria Stars Hollow, entrare nel salotto di Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel) o bere un caffé nella tavola calda di Luke.

Ebbene, quest'anno sarà possibile farlo! I Warner Brothers Studios di Burbank, California, che ospitano il set dell'iconica cittadina di Stars Hollow (che nella serie tv si trova in Connetticut), apriranno le porte ai fan nel periodo delle festività natalizie, dal 21 dicembre al 5 gennaio.

Per l'occasione saranno organizzati 3 diversi tour che, oltre alla visita nei luoghi simbolo della serie, includono addirittura un pasto a casa delle ragazze Gilmore a base di pizza, hot dogs, biscotti e hamburger: insomma, i loro piatti preferiti. E per chi lo volesse, è possibile richiedere anche lo speciale pranzo natalizio.

Nel tour non mancheranno poi merchandising, gadget e souvenir per portare a casa un ricordo della fantastica ed indimenticabile giornata sul set di "Una mamma per amica".

(Credits photo: Facebook/Gilmore Girls)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.