Loading

Tutto News

Trovata morta nel frigo di casa una ricca donna thailandese

La milionaria era scomparsa da alcuni giorni.

Il corpo di una donna d'affari milionaria è stato ritrovato, coperto di cemento, nel frigorifero della sua casa in Thailandia.

Wannee Jiracharoenying, 58 anni, era stata vista l'ultima volta lo scorso 18 ottobre nella città di Chiang Mai, nel nord del Paese, dove aveva visitato un tempio. Poi di lei non si era saputo più nulla. Era stato suo fratello Woraphan (59 anni) a denunciarne per primo la scomparsa dopo aver tentato invano di contattarla.

Quando poi i vicini di casa hanno cominciato a lamentarsi per il cattivo odore che proveniva dall'abitazione della donna, l'intervento della Polizia è stato inevitabile. Entrati in casa gli agenti hanno impiegato poco a fare la macabra scoperta. Il corpo in decomposizione di Wannee si trovava nel frigorifero, coperto di cemento, con gli arti legati e una busta di plastica sulla testa. 

Le indagini, attualmente in corso, si sono subito concentrate su un amico della donna. La coppia era stata recentemente vista insieme all'ospedale Suan Dok a cui Wannee aveva donato 19 milioni di baht (più di 560mila euro). Evidentemente l'uomo deve aver puntato al denaro della donna.

Dal giorno della sua scomparsa, infatti, sono stati effettuati diversi prelievi dal suo conto in banca tramite bancomat e le sue auto sono sparite. La polizia ha allertato i controlli di frontiera per evitare che il sospettato tenti di lasciare il Paese.

Intanto il corpo di Wannee è stato consegnato al Maharat Chiang Mai Hospital per effettuare l'autopsia e procedere con l'identificazione ufficiale della vittima.

(Credits photo: metro.co.uk)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.