Tutto News
Cagnolina imita il suo "papà" artista di strada: il loro numero è straordinario
Jaspe, senza essere stata mai addestrata, resta perfettamente immobile.
In qualunque grande città, in ogni parte del mondo, esistono gli artisti di strada. Persone che si guadagnano da vivere con le loro abilità. C'è chi suona, chi dipinge e c'è anche chi "resta immobile".
Chiariamo subito: quella delle statue umane è una performance tutt'altro che semplice. Bisogna avere un grande controllo del proprio corpo e della propria mente.
Yorge Luis Ruiz lo fa da 4 anni. Da quando si è trasferito a Fortaleza, in Brasile. Ma il suo numero è completamente diverso da quello di qualsiasi altra statua umana, tanto da essere conosciuto in tutto il mondo. Yorge infatti vanta un partner eccezionale: la sua cagnolina Jaspe.
La cagnolina ha un talento naturale perché, pur non essendo stata mai addestrata a farlo, quando il suo "papà" si esibisce nel numero del pescatore di bronzo, lei gli salta in braccio e resta perfettamente immobile e con gli occhi chiusi mentre lui la bacia. Yorge ha raccontato di aver scoperto per caso questa "magia" baciandola sul collo.
gente e esse dog que se finge de estátua junto com o dono meu deus pic.twitter.com/ObylcvTTiq
— klebinho dos teclãdos (@kaliel) 17 maggio 2019
Quella della piccola Jaspe è una perfetta esibizione da Oscar!
La tenerissima scena, immortalata dalle migliaia di turisti che ogni giorno incrociano la coppia di artisti, è stata pubblicata sui social ed è diventata virale, rendendo Yorge e Jaspe due vere celebrità in tutto il mondo.