Tutto News

Giulia De Lellis: vendite record per il suo libro che racconta le corna dell'ex

Ha venduto più di 100 mila copie il libro dell'influencer che racconta i tradimenti di Andrea Damante.

Giulia De Lellis, vendite record per il suo libro che racconta le corna dell'ex

Credits: Instagram/_delellis_

06 Novembre 2019

Giulia De Lellis, personaggio televisivo e influencer seguitissima su Instagram, ora è diventata anche scrittrice con il suo primo libro, edito da Mondadori: "Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!". Il volume ha superato le 100 mila copie vendute e la ventitreenne si dichiara "allibita" e "scioccata", in una storia su Instagram, per il successo ottenuto. Nel libro viene raccontata la tormentata storia d'amore con il suo ex Andrea Damante, che però non viene mai nominato.

Una storia che era nata nel migliore dei modi. Due giovani, belli e innamorati, che si conoscono e si piacciono fin da subito, come nelle favole più belle. Ma il pericolo è dietro l'angolo. Giulia scopre i tradimenti di Andrea e da lì è un susseguirsi di scenate di gelosia, vestiti e playstation distrutti, pianti e ritorni di fiamma, finché lei riesce a trovare la forza di dire basta. La rinascita di Giulia avviene con un nuovo amore: il campione di motociclismo Andrea Iannone.

C'è stato molto rumore mediatico attorno all'uscita di questo libro, un'eco che ne ha decretato il successo repentino. Insomma la regina dei record ancora una volta è lei, Giulia De Lellis, con la sua storia d'amore a lieto fine che sta facendo sognare l'Italia. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su