Tutto News
La Ferragni fotografata di nascosto mentre dormiva: "Una cosa da Psyco"
L'imprenditrice ha espresso tutto il suo disappunto in una storia su Instagram.
Chiara Ferragni è stata protagonista di una disavventura che l'ha fatta infuriare. Si trovava su un volo che da Milano l'avrebbe portata a New York, dove era in programma la premiere del film dedicato alla sua vita, "Chiara Ferragni Unposted". Si è appisolata e uno sconosciuto ha pensato bene di scattarle alcune fotografie, in un momento intimo di vita normale, fuori dalle luci dei riflettori. Lei, ovviamente, non si è accorta di nulla. Ma il suo manager sì. È così che ha inseguito l'uomo, che si è nascosto in bagno, uscendo un quarto d'ora dopo.
Al risveglio, Chiara è stata informata dell'accaduto ed è andata su tutte le furie. Ha deciso così di lasciare la sua testimonianza in una storia su Instagram, dove ha espresso tutto il suo disappunto. Ecco quali sono state le sue parole: "Mentre dormivo in aereo, in quella mezz’ora durante la quale sono riuscita ad addormentarmi, un tizio sulla cinquantina è venuto e ha iniziato a farmi foto mentre io dormivo. È una cosa super-maleducata e da Psycho".
L'influencer ha poi continuato così il suo sfogo: "Fabio [il manager, ndr], che era seduto accanto a me, io ero al finestrino e lui sul corridoio, ha visto la scena, l’ha preso per la felpa e lo ha rincorso. Questo qua si è rinchiuso nel bagno per un quarto d’ora. Fabio lo ha aspettato e questo qui gli ha fatto vedere che aveva cancellato la foto. Ma ce la fate?!".
Queste sono cose che possono capitare quando si è famosi come lei, anche se c'è sempre un limite a tutto.