Tutto News
Animali vaganti, il post della polizia è virale: «Seguono la stella cometa»
La polizia ha postato un appello (a tema natalizio) per rintracciare il proprietario.
È accaduto in Kansas: la polizia locale di Goddard (nella contea di Sedgwick), durante un normale giro di controllo nelle vicinanze del parco naturale Tanganyika si è imbattuta nell'insolito gruppo composto da un dromedario, una mucca e un asino che se ne andavano in giro da soli.
Gli agenti, immortalata la scena, hanno deciso di postare un annuncio sui social per rintracciare il proprietario degli animali. E il tono scherzoso utilizzato ha letteralmente conquistato il web.
Nella didascalia che accompagna la foto, infatti, si legge: «Qualcuno conosce i proprietari di questi tre amici che viaggiano insieme (verso la stella cometa) appena a est di Goddard? Se non rintracciamo un proprietario potremmo essere a metà strada verso un presepe vivente questo Natale».
Il post, neanche a dirlo, è diventato immediatamente virale e i commenti (altrettanto ironici) non si sono fatti attendere: qualcuno ha chiesto se in giro ci fossero anche tre vecchi saggi, qualche altro ha osservato che mancavano pastorelli e pecorelle.
Ma la cosa non è andata avanti per troppo tempo perché, forse proprio grazie alla diffusione del post, poco tempo dopo è stato pubblicato un aggiornamento: "Il proprietario è stato rintracciato!".
(Credits photo: Facebook//GoddardPoliceDepartment)