Tutto News
Salvato da un uragano, questo scoiattolo non dorme più senza orsacchiotto
È dolcissimo.
Le storie di animali ci piacciono sempre tanto. Sono essere dolcissimi che ci strappano sempre una lacrima. Come questo scoiattolo, salvato dall'uragano Isaac, che ha devastato Louisiana nel 2012. Sono passati 7 anni e Jill - questo il nome dell'animale che è una femminuccia - non si separa mai dal suo piccolo orsacchiotto, con il quale dorme. Come un bambino che ha bisogno di protezione, Jill è tenerissima con il suo amico al fianco.
L'animale è diventato famoso anche grazie al suo profilo Instagram, che conta la bellezza di 644mila follower. Dopo la sua disavventura, Jill è stata adottata da una famiglia che non ha smesso un attimo di accudirlo e che pubblica costantemente i suoi momenti di vita dolcissimi. I suoi genitori umani l'hanno raccolta dalla strada: era caduta dalla sua tana a causa dei forti venti.
Jill ora gioca tantissimo, anche se il suo passatempo preferito è dormire. La sua mamma le ha anche confezionato dei piccoli abiti che lei indossa senza fare storie. È praticamente una vera e propria star del web.
Ecco un video in cui lo scoiattolino dorme con il suo orsacchiotto in miniatura e sogna anche.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Jill The Squirrel (@this_girl_is_a_squirrel) in data: