Tutto News

Acrobata cade da un'altezza di 9 metri: è scivolata dal trampolino

Non si hanno informazioni sul suo stato di salute.

26 Novembre 2019

È successo durante lo Zippos Christmas Circus Show al al Winter Wonderland di Londra. L'acrobata 35enne, Jackie Louise Armstrong, è rovinosamente scivolata dall'imbracatura del trampolino durante l'esibizione del Cirque Beserk. Una caduta di 9 metri di altezza. La donna è stata trasportata immediatamente in ospedale e ad oggi non si hanno notizie sul suo stato di salute. 

Subito dopo l'incidente, lo show è terminato e i presenti sono stati invitati a lasciare il circo. Secondo quanto riportato da un portavoce della compagnia "Jackie è stata immediatamente soccorsa sul posto anche con un’ambulanza. È stata portata in ospedale subito e si attendono notizie sulle ferite che ha riportato". 

Sio è espresso anche il fondatore del circo, Martin Burton: "Jackie è un’artista di grande esperienza che apprezziamo molto come parte della nostra famiglia circense. Chiaramente siamo preoccupati e stiamo offrendo a lei e alla sua famiglia il nostro pieno sostegno in questo momento. In questa fase non possiamo commentare ulteriormente perché non abbiamo informazioni su eventuali lesioni che potrebbe aver subito". 

Purtroppo chi fa questo lavoro va incontro anche a questo tipo di incidenti. Le misure di sicurezza sono sempre al massimo, ma non tutto si può prevedere. Speriamo presto di avere buone notizie su Jackie. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su