Video playlist

Fabiola: “Kate Moss venere nell’oscurità per i Massive Attacks”

Il viaggio musicale di 105 Club Nation continua con Bondax, Cassius e il Dekmantel Festival di Amsterdam.


Fabiola: “Kate Moss venere nell’oscurità per i Massive Attacks”. Si chiama “Ritual Spirit” ed è il nuovo capolavoro dei Massive Attack, brano con il quale il collettivo di Bristol, recentemente live in Italia, torna a percorrere i torbidi sentieri trip-hop che li hanno fatti amare in tutto il mondo dagli anni Novanta a oggi.

Protagonista del video, come una venere danzante nell’oscurità, è Kate Moss, controversa – ma sempre bellissima, nonostante i suoi 42 anni vissuti intensamente (!) - super modella britannica non nuova all’universo musicale e ai videoclip, basti pensare alle partecipazioni in cortometraggi di successo dei White Stripes, The Kills e Bryan Ferry.

La puntata di questa settimana continua con un’altra gemma in arrivo dal Regno Unito, “Giving It All” dei Bondax. Seguono i francesi Cassius, tornati al fianco della cantautrice americana Cat Power e con il Beastie Boys Mike D. con “Action”, e una notizia importantissima per tutti coloro che vanno a caccia di appuntamenti imperdibili di musica dance/elettronica, il “Dekmantel Festival” di Amsterdam, dal 4 al 7 agosto.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Estate
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte