Video playlist

Fabiola: “Kate Moss venere nell’oscurità per i Massive Attacks”

Il viaggio musicale di 105 Club Nation continua con Bondax, Cassius e il Dekmantel Festival di Amsterdam.

Fabiola: “Kate Moss venere nell’oscurità per i Massive Attacks”. Si chiama “Ritual Spirit” ed è il nuovo capolavoro dei Massive Attack, brano con il quale il collettivo di Bristol, recentemente live in Italia, torna a percorrere i torbidi sentieri trip-hop che li hanno fatti amare in tutto il mondo dagli anni Novanta a oggi.

Protagonista del video, come una venere danzante nell’oscurità, è Kate Moss, controversa – ma sempre bellissima, nonostante i suoi 42 anni vissuti intensamente (!) - super modella britannica non nuova all’universo musicale e ai videoclip, basti pensare alle partecipazioni in cortometraggi di successo dei White Stripes, The Kills e Bryan Ferry.

La puntata di questa settimana continua con un’altra gemma in arrivo dal Regno Unito, “Giving It All” dei Bondax. Seguono i francesi Cassius, tornati al fianco della cantautrice americana Cat Power e con il Beastie Boys Mike D. con “Action”, e una notizia importantissima per tutti coloro che vanno a caccia di appuntamenti imperdibili di musica dance/elettronica, il “Dekmantel Festival” di Amsterdam, dal 4 al 7 agosto.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su