#sponsored

Il centro di distribuzione di Colleferro, in provincia di Roma festeggia la sua AMAZON STAR

Si chiama Michael ed è stato votato come “Amazon Star” dai suoi colleghi e amici. Ecco la sua storia.

Da qualche giorno in radio state ascoltando delle voci nuove, quelle delle “Amazon Star” e dei loro colleghi.

Una Amazon Star è un dipendente di Amazon, votato dai colleghi, che per essersi distinto per il suo spirito collaborativo sul lavoro e non solo, è stato premiato con un regalo speciale!

Qualche settimana fa infatti Amazon ha lanciato in tutti i suoi centri logistici in Italia un contest con l’obiettivo di raccontare le storie eccezionali dei suoi dipendenti che quest’anno si sono particolarmente distinti sul pasto di lavoro per aiutare i colleghi o per dare un contributo importante alla comunità.

L’iniziativa #AmazonStar ha riscosso grandissimo successo. Grazie alla partecipazione di moltissimi dipendenti sono emerse tante bellissime storie legate ai candidati nominati e ora è giunto il tempo di festeggiarli e premiarli.

La Amazon Star di questa settimana è Michael, 30 anni, del centro di distribuzione di Colleferro, in provincia di Roma. I colleghi che l’hanno nominato hanno detto di lui che “E’ sempre super disponibile e davvero molto gentile e preciso sul lavoro…”. Un grande professionista sempre pronto ad aiutare gli altri.

Michael ha una grande passione: i viaggi. La bellissima sorpresa che ha ricevuto in questi giorni da Amazon e dai suoi colleghi quindi non poteva che essere un viaggio a NY che si potrà godere con tutta la famiglia appena sarà possibile viaggiare in sicurezza!

Complimenti Michael e… buon meritatissimo viaggio!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su