#sponsored

Il centro di distribuzione del centro di distribuzione di Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza festeggia la sua #AMAZONSTARS

Si chiama Tefta ed è stato votata come #AmazonStars dai suoi colleghi e amici. Ecco la sua storia.

In queste settimane in radio vi stiamo facendo ascoltare delle voci nuove e molto emozionate, sono quelle delle #AmazonStars e dei loro colleghi.

Una #AmazonStars è un dipendente di Amazon, votato dai colleghi, che per essersi distinto per il suo spirito collaborativo sul lavoro e non solo, è stato premiato con un regalo speciale!

Qualche settimana fa infatti Amazon ha lanciato in tutti i suoi centri logistici in Italia un contest con l’obiettivo di raccontare le storie eccezionali dei suoi dipendenti che quest’anno si sono particolarmente distinti sul posto di lavoro per aiutare i colleghi o per dare un contributo importante alla comunità.

L’iniziativa #AmazonStar ha riscosso grandissimo successo. Grazie alla partecipazione di moltissimi dipendenti sono emerse tante bellissime storie legate ai candidati nominati e ora è giunto il tempo di festeggiarli e premiarli.

La Amazon Star di questa settimana è Tefta, del centro di distribuzione di Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza.

Arrivata dall'Albania nel 2005, ha iniziato la sua esperienza in Amazon nel 2018. La sua più grande passione fuori dal lavoro è stare con i suoi due bambini e cucinare insieme a loro.

Le colleghe che l’hanno nominata hanno detto di lei: “L'ho nominata perché mi ha fatto sentire a mio agio..."  e ancora "E' una ragazza sempre sorridente che mi ha dato ancora più carica per svolgere al meglio il mio lavoro...”. 

Per ringraziarla per tutto quello che fa per gli altri, Tefta in questi giorni ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte di Amazon e dai suoi colleghi: un piccolo aiuto in cucina - una planetaria! - per fare tanti dolci e biscotti per tutta la famiglia.

Complimenti Tefta e… buone feste!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su