#sponsored

E’ arrivata la Crispy McBacon® Song: musica per le nostre… papille!

Condividete il vostro amore per Crispy con l’hashtag: #CrispyMcBaconSong2021 #CrispyDàPiùGustoAllaTuaGiornata.

C’è una musica che da giorni sta girando in rete e che non sarà sfuggita ai social addicted. L’iniziativa è opera di McDonald's che ha chiesto alla numerosa community di “Crispy Lovers” di raccontare come il Crispy McBacon® li aiuta a dare più gusto alla loro giornata coinvolgendoli in maniera attiva nella scrittura di una canzone rappresentativa del mood Crispy. Ne sono nate divertenti strofe in rima nelle quali è molto facile riconoscersi:

"Oggi no non ce la posso fare

La noia mi assale

Ho bisogno di qualcosa di speciale

Idea geniale per cambiare mood

Mi prendo un Crispy con tutto il menu”

E ancora…

“Ho una fame da record

Voglio un Crispy McBacon

È lui che mi esalta con la sua super salsa

E con un sacco di bacon”

Il 21 maggio la presentazione ufficiale della “Crispy Song” in anteprima sui canali di McDonald's su YouTube e Spotify e da oggi… bhe, ascoltate con attenzione la radio, perché il mood Crispy farà irruzione in alcuni programmi di Radio 105 condotti ovviamente da autentici “Crispy Lovers”!

E allora cosa aspettate? Date più gusto alle vostre giornate con Crispy McBacon®, grazie al suo bacon croccante 100% da pancetta italiana e all’inconfondibile salsa Crispy. Vi aspetta da McDonald’s in altre 4 varianti, anche con extra bacon!

E ogni lunedì scaricando l’app di McDonald’s, vi aspettano le sorprese del “Crispy Monday”… di cosa si tratta? E’ una sorpresa!

Condividete il vostro amore per Crispy con l’hashtag: #CrispyMcBaconSong2021 #CrispyDàPiùGustoAllaTuaGiornata.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su