Video

Jake La Furia e Gianpietro Vigorelli a 105 Friends per presentare il libro "Ferro"

Il padre del rapper è stato intervistato da Tony e Ross! Guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato ai microfoni di 105 Friends.


Gianpietro Vigorelli, padre di Jake La Furia, è stato ospite, insieme al figlio, di Tony e Ross a 105 Friends per presentare il suo nuovo libro, "Ferro".

Parlando del libro, pubblicato a marzo 2019, Gianpietro Vigorelli ha dichiarato: "Sono l'unico pubblicitario che non ha scritto un libro sulla pubblicità. Ferro è il soprannome del protagonista, perché è uno molto fortunato. Praticamente si parte dal fatto che lui deve recuperare la gamba del fratello che è stata tagliata da uno strozzino. Partendo da qua, ho costruito tutto il viaggio, che arriva a Milano" e poi ha aggiunto: "Lui è uno che non ha gli strumenti per affrontare i criminali, ma viene salvato dalla fortuna."

Il padre di Jake è un ex pubblicitario, ma pensa che tutti i lavori creativi abbiano dei punti in comune: "Il creativo è uno che è alla ricerca del mezzo per esprimersi, che sia la parola, la musica o lo scrivere. Essere creativi è come una malattia, uno psicopatico che ha trovato la sua maniera per esprimersi."

Guarda il video per ascoltare le parole di Gianpietro Vigorelli e Jake La Furia a 105 Friends.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 

Playlist tutte