Video

Jake La Furia e Gianpietro Vigorelli a 105 Friends per presentare il libro "Ferro"

Il padre del rapper è stato intervistato da Tony e Ross! Guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato ai microfoni di 105 Friends.


Gianpietro Vigorelli, padre di Jake La Furia, è stato ospite, insieme al figlio, di Tony e Ross a 105 Friends per presentare il suo nuovo libro, "Ferro".

Parlando del libro, pubblicato a marzo 2019, Gianpietro Vigorelli ha dichiarato: "Sono l'unico pubblicitario che non ha scritto un libro sulla pubblicità. Ferro è il soprannome del protagonista, perché è uno molto fortunato. Praticamente si parte dal fatto che lui deve recuperare la gamba del fratello che è stata tagliata da uno strozzino. Partendo da qua, ho costruito tutto il viaggio, che arriva a Milano" e poi ha aggiunto: "Lui è uno che non ha gli strumenti per affrontare i criminali, ma viene salvato dalla fortuna."

Il padre di Jake è un ex pubblicitario, ma pensa che tutti i lavori creativi abbiano dei punti in comune: "Il creativo è uno che è alla ricerca del mezzo per esprimersi, che sia la parola, la musica o lo scrivere. Essere creativi è come una malattia, uno psicopatico che ha trovato la sua maniera per esprimersi."

Guarda il video per ascoltare le parole di Gianpietro Vigorelli e Jake La Furia a 105 Friends.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Estate
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte