Video

Emma a 105 Friends: "Il peggio è passato"

La cantante per la prima volta ospite di Tony e Ross!


Emma è stata ospite di Tony e Ross a 105 Friends!

La cantante è diventata anche un esempio per le persone grazie alla sua grande forza: "Ho miliardi di fragilità come tutti, ma cerco sempre di trovare la soluzione per tirarmi su di morale e di fare il massimo per stare bene. Sono molto fortunata."

Da poco è uscito Fortuna, il suo settimo album. Quando ha iniziato a lavorarci? "Praticamente l'anno scorso ero ancora in tour fino a marzo. Sono scesa dal palco e ad aprile sono andata a Los Angeles per lavorare a Fortuna" e poi ha aggiunto: "Questo disco lo definisco multicolor, ci sono molti produttori: da Dardust ad Elisa, ad autori giovanissimi. Ognuno di loro ha tirato fuori una sfumatura che mi appartiene. Fortuna è un disco completo e bello."

Il 25 maggio 2020, Emma canterà all'Arena di Verona per festeggiare i suoi 10 anni di carriera, ma anche il suo compleanno: "Ho deciso di festeggiare i miei 36 anni all'Arena di Verona, una festa per pochi intimi. La realtà ha superato i sogni e le aspettative. Ho sempre lavorato per arrivarci, la fortuna non bussa alla porta, ma non mi sarei aspettata tutto quello che mi è successo in questi 10 anni."

Guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato Emma a 105 Friends.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay