105 InDaKlubb

Daddy’s Groove: “Tutto è iniziato con Axwell e David Guetta!”

In diretta con Andrea Belli e Max Bondino c’era Carlo Grieco, leader del magic team italiano che da 10 anni domina la scena house internazionale.

Daddy's groove

In diretta a 105 InDaKlubb con Andrea Belli e Max Bondino c’era Carlo Grieco, frontman e fondatore dei Daddy’s Groove, magic team made in Napoli creato dieci anni fa con Peppe Folliero e l’ex componente Gianni Romano. Daddy’s Groove è un marchio house di fama internazionale che in questi anni ha dominato le classifiche, i dancefloor di tutto il mondo e i festival di musica elettronica più prestigiosi grazie a una lunga serie di dj set travolgenti e di remix esplosivi firmati per superstar del calibro di Kylie Minogue, Whitney Houseton, James Blunt, Enrique Iglesias, Swedish House Mafia, Laidback Luke, Louie Vega, Cerrone e Sandy Rivera.

Consacrati da fortunati sodalizi artistici, con Axwell, Bob Sinclar e David Guetta, e da produzioni stellari, prime fra tutte quelle per Britney Spears e Lady Gaga, sono tornati da poco nella scuderia di fuoriclasse della Spinnin’ Records. Ecco cosa ci ha raccontato il leader Carlo Grieco.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su