Video intervista

Bob Sinclar presenta "I Believe" a 105 InDaKlubb: "C'è bisogno di credere in qualcosa di positivo"

Il grande dj francese è tornato nel programma di Andrea Belli e Max Bondino per parlare del suo nuovo singolo.


"Se non credi, muori. Ci sono troppe cose brutte in giro per il mondo, c'è bisogno di credere in qualcosa di positivo." Così Bob Sinclar ha presentato il suo nuovo singolo, intitolato proprio I Believe,"io credo", a 105 InDaKlubb. "Puoi credere in Dio, nella musica, in una vita migliore o nella pace", ha aggiunto parlando con Andrea Belli e Max Bondino.

Prima di I Believe era uscito Turn Me On, pezzo in collaborazione con Mani Lapussh, collega per il quale ha speso belle parole durante l'intervista. Sinclar ha invitato i nostri dj a fare sempre più attenzione ai produttori e alle nuove sonorità provenienti dall'Africa (come Lappush), continente che nei prossimi anni secondo lui diventerà sempre più centrale nel mondo della musica.

Con Sinclar si è parlato anche del fatto di essere pop, una categoria in cui lui è entrato dopo la pubblicazione di Love Generation. Per lui questo aggettivo non è offensivo perché, come ha ricordato, anche Stevie Wonder e James Brown erano pop, cioè popolari. 

Anche quest'estate il top dj francese sarà protagonista per il quarto anno di fila ad Ibiza. Ogni sabato al Pacha andrà in scena il suo super trasgressivo format chiamato Paris By Night. Il 19 luglio, però, tornerà in Italia per un imperdibile show al Grugliasco per il GruVillage 105 Music Festival

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
XMas Radio
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte