Video

Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello a 105 Mi Casa: "Ci divertiamo tantissimo insieme"

Ecco il video integrale dell'intervista di Max Brigante.

25 Novembre 2019

Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello sono stati ospiti di Max Brigante a 105 Mi Casa.

Carlo Conti ha spiegato come riescono a dividere il palco tutti e tre insieme: "Ci divertiamo tantissimo insieme, c'è una grandissima stima professionale, ma prima di tutto una grande amicizia" e poi, Giorgio Panariello ha aggiunto: "Quello che siamo sul palco, siamo anche nella vita reale."

Il tour del loro spettacolo dura da quasi tre anni: "Dovevamo fare una reunion tre anni fa all'Arena. Ci abbiamo preso la mano e non ci siamo più fermati. Lo spettacolo è uguale nei palazzetti e nei teatri, ma nei teatri abbiamo lo smocking. Finalmente andremo a Napoli, poi Roma, Brescia e altre città. A capodanno saremo al Mandela, a gennaio a Milano, Bari e alla fine Roma. Non ci facciamo mancare niente."

Cosa succede nello spettacolo? "C'è una parte dove ci prendiamo in giro, raccontando lo spettacolo di 25 anni fa, poi raccontiamo varie sfaccettature dello spettacolo. Poi facciamo una bellissima parodia del teatro russo, un talent di poesia. Ci divertiamo a prenderci in giro, c'è anche un Romeo e Giulietta dei giorni nostri."

Guarda il video per ascoltare cosa hanno raccontato Conti, Pieraccioni e Panariello ai microfoni di 105 Mi Casa.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack