105 FRIENDS
Video
21 Novembre 2019
Antonio Albanese è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa!
Stasera esce il nuovo film dell'attore, Cetto c'è senzadubbiamente. Ecco cosa ha raccontato: "Io posso dar luce a mezza Europa stasera d'ansia. Stasera esce Cetto c'è senzadubbiamente. Questa comicità piace o non piace. Il mio desiderio da 30 anni è di trasmettere allegria al pubblico. Questa cosa è entusiasmante."
Cosa pensa di Cetto, personaggio diventato cult nel cinema italiano? "Ho avuto un'idea. Io dico al pubblico di ridere di questo mostro. Io mi vergogno spesso di fare Cetto. Un mio amico per consolarmi mi ha detto che sembro Depardieu con quei capelli. Non bisogna soffermarsi per neanche un secondo a guardare questi mostri come Cetto. Sono orribili."
Sono passati ben nove anni da Qualunquemente, primo film con Cetto La Qualunque: "Il primo film, Qualunquemente, è uscito nove anni fa. Sono passati tanti anni, ma non ci venivano nuove idee, potevamo fare sei film, ma ci sembrava disonesto. Poi abbbiamo avuto quest'idea che ci piaceva e dato che anche noi siamo pubblico, crediamo che piacerà anche agli altri."
Guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato Antonio Albanese ai microfoni di 105 Mi Casa.
music biz