105 FRIENDS
Video intervista
16 Dicembre 2016
Lodovica Comello e le piccole stelle di “Kid’s Got Talent Italia”. La giovane Lodovica Comello, showgirl e cantante con un passato glorioso nel ruolo di Francesca nella fortunata serie “Violetta”, è tornata sul piccolo schermo al fianco del mattatore Claudio Bisio con la prima edizione italiana di “Kid’s Got Talent”, in onda su TB8.
Lo show, talent che sfugge ai soliti meccanismi di gara “tutti contro tutti” mettendo in primo piano il talento e la voglia di divertirsi sul palco di un nugolo di prodigi di età compresa tra i 4 e gli 11 anni, vede la partecipazione di tre piccoli giudici e di Lodovica, impegnata in un backstage pieno di giochi, al fianco dei protagonisti, prima e dopo la gara.
Andrò a Sanremo! E’ tutto vero. Come è stato annunciato, dopo aver girato al fianco di Christian De Sica ed Enrico Brignano il nuovo film di Fausto Brizzi “Poveri ma ricchi”, Lodovica gareggerà al Festival di Sanremo con un brano ancora tutto da scoprire che, in diretta con Max Brigante ha definito “un pezzo romantico e forte, una bella randellata in faccia”. Il conto alla rovescia è iniziato..
music biz