105 FRIENDS
Onair
20 Gennaio 2017
Vittorio Sgarbi su Radio 105: “Il volo? Abbiamo il documento che non sono stati invitati da Trump”. Vittorio Sgarbi è (come sempre) un fiume in piena. In occasione della sua prima intervista con Max Brigante a 105 Mi Casa, l’illustre critico e storico d’arte, scrittore e saggista, personaggio di spicco della cultura, della politica e della Tv nonché opinionista “muscolare” capace di catalizzare l’attenzione del pubblico nei salotti televisivi (e radiofonici), ha regalato agli ascoltatori di Radio 105 un’ora memorabile.
Di nuovo protagonista in libreria con il volume “Dall’ombra alla luce. Da Caravaggio a Tiepolo. Il tesoro d’Italia IV” (La neve di Teseo Editore), ma anche dell’imminente inaugurazione della mostra di arte contemporanea a Casa Sanremo, al Palafiori di Sanremo, così come della nascita del movimento civile, più che politico in senso stretto, da lui fondato e battezzato “Rinascimento” con l’obiettivo di “Innalzare gli italiani alla bellezza”, Sgarbi ha parlato di politica - “La Raggi”, ha detto, “è una demente totale “ - , di arte, di social network, dei suoi clamorosi duelli mediatici che spesso finiscono nelle aule di Tribunale - “Tutti i match li ho vinti, meno quello con le Iene” - e della saga social di questi giorni sul tema Il Volo- Donald Trump.
“Il Volo?”, ha tuonato Sgarbi in diretta, “Abbiamo il documento che non sono stati inviati da Trump”. L’ultima puntata della saga si consumerà questa sera su Facebook.
music biz