Video

Baby K presenta "Icona" a 105 Mi Casa

La cantante ha ricordato anche le sue due prossime date live

“Baby KKKKKKKKKK”. Quale miglior modo per introdurre la cantante che ormai ha fatto dell’annunciare il suo nome all’inizio delle canzoni un vero marchio di fabbrica?

A 105 Mi Casa c’è Baby K che venerdì scorso è uscita con il suo ultimo disco, “Icona”, un album sul quale c’era grande attesa e di cui avevamo già ascoltato i singoli “Voglio ballare con te”, “Da zero a cento” e “Come no”. "Icona" è un disco che la cantante ha voluto curare in ogni singolo dettaglio e su quest’aspetto ha detto: “è bello quando è così, perché lo senti ancora più tuo. In questo disco sento di aver messo più anima ancora, sento di aver focalizzato alcune cose che è normale arrivino solo con un po’ di tempo e esperienza”.

Stuzzicata da Brigante, Baby K ha cercato di spiegare anche quali sono gli ingredienti principali di quest’ultima produzione: “ci sono influenze brasiliane, latine, salsa, c’è della trap, c’è qualcosa che arriva a tutti ma che non può essere classificato ed è l’ultimo brano del disco che si chiama Sogni d’oro e di platino. Però c’è anche del buon sano rap. Rappare mi mancava tantissimo”.

Il disco avrà anche una vita live, già due infatti le date annunciate: il 28 e il 29 marzo rispettivamente al Fabrique di Milano e al Largo Venue di Roma. Due tappe importanti che Baby K ha commentato cosi: “i miei due primi concerti veri. Ho sempre fatto le discoteche, ma ora usciamo dal club e andiamo su palchi più seri”.

Per tutti gli altri dettagli sul nuovo disco di Baby K, vi basta guardare la sua video intervista.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su