Video

Matt & Bise, presentano il libro "Mamma, Ci Siamo Persi a New York" a 105 Mi Casa

Si può viaggiare in giro per il mondo senza parlare inglese in modo dignitoso? La risposta al duo di web star


Matt & Bise sono stati ospiti di 105 Mi Casa per parlare con Max Brigante del loro ultimo libro, "Mamma, Ci Siamo Persi a New York". Fuori dallo scorso 23 ottobre, il libro è il terzo della coppia di web star. Questa volta, come intuibile dal titolo, raccontano del loro viaggio a New York della scorsa estate nel quale hanno provato a capire se sia si possibile viaggiare in giro per il mondo senza parlare inglese in modo dignitoso. La risposta, per la coppia, è naturalmente no. 

Come era già avvenuto per i precedenti lavori, anche questo libro del duo ricorre alla tecnica del fumetto. La novità sta nel aver cambiato il fumettista per poter garantire a "Mamma, Ci Siamo Persi a New York" un tratto diverso e quindi più identificativo. "Amiamo vederci fatti a fumetti, perché siamo amanti del genere".

A New York la coppia di web star si è concessa una serie di attività che riguardano il più classico dei sogni americani. Hanno frequentato un vero college, si sono persi tra le luci di Times Square e nei vicoli di Chinatown, hanno fatto un giro sulle giostre di Coney Island e naturalmente hanno fatto una foto con la Statua della Libertà.

Seguili in questo assurdo viaggio Oltreoceano, e impara l’inglese meglio di loro (anche perché non ci vuole poi molto)! Ma occhio a Mamma Bise, che spunterà quando meno te l’aspetti per insegnarti le regole di grammatica.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 Estate
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte