Video

Matt & Bise, presentano il libro "Mamma, Ci Siamo Persi a New York" a 105 Mi Casa

Si può viaggiare in giro per il mondo senza parlare inglese in modo dignitoso? La risposta al duo di web star

Matt & Bise sono stati ospiti di 105 Mi Casa per parlare con Max Brigante del loro ultimo libro, "Mamma, Ci Siamo Persi a New York". Fuori dallo scorso 23 ottobre, il libro è il terzo della coppia di web star. Questa volta, come intuibile dal titolo, raccontano del loro viaggio a New York della scorsa estate nel quale hanno provato a capire se sia si possibile viaggiare in giro per il mondo senza parlare inglese in modo dignitoso. La risposta, per la coppia, è naturalmente no. 

Come era già avvenuto per i precedenti lavori, anche questo libro del duo ricorre alla tecnica del fumetto. La novità sta nel aver cambiato il fumettista per poter garantire a "Mamma, Ci Siamo Persi a New York" un tratto diverso e quindi più identificativo. "Amiamo vederci fatti a fumetti, perché siamo amanti del genere".

A New York la coppia di web star si è concessa una serie di attività che riguardano il più classico dei sogni americani. Hanno frequentato un vero college, si sono persi tra le luci di Times Square e nei vicoli di Chinatown, hanno fatto un giro sulle giostre di Coney Island e naturalmente hanno fatto una foto con la Statua della Libertà.

Seguili in questo assurdo viaggio Oltreoceano, e impara l’inglese meglio di loro (anche perché non ci vuole poi molto)! Ma occhio a Mamma Bise, che spunterà quando meno te l’aspetti per insegnarti le regole di grammatica.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su