Video

Lele Pons si racconta con Max Brigante a 105 Mi Casa

La cantante venezuelana ha conquistato il pubblico con il singolo "Celoso"


Lele Pons, è una cantante venezuelana che da tempo vive negli Stati Uniti, ma che porta dentro di se un po' d'Italia, visto che sua mamma è originaria di Venezia. E' proprio questo il motivo per cui parla un buon italiano, che ce la rende ancora più simpatica. Smentendo un po' quanto detto poca fa, Lele Pons è si una cantante, ma è anche tanto altro: famosissima oltre oceano, ha iniziato la sua carriera molto giovane postando dei video divertenti online che l'anno resa, in poco tempo, molto popolare. I suoi numeri sui social sono davvero impressionanti, così come lo sono anche i risultati che il suo singolo "Celoso" sta avendo in tutto il mondo. 

Nel corso della chiacchierata con Max Brigante a 105 Mi Casa, la cantante ha raccontato la sua storia: le vacanze in Italia con i suoi nonni, gli esordi e il successo, arrivato come spesso accade in maniera abbastanza inconsapevole. "Ho iniziato a fare i primi video quando andavo a scuola e dopo ho iniziato ad essere popolare con un video in cui cadevo tra le strade di Venezia. Poi la gente ha iniziato ha riconoscermi per strada e a dirmi di vedere sempre i miei video. Non c'è un momento in cui ho detto "sono famosa", io volevo fare i video non volevo essere famosa, questo non era il piano"

Il successo globale raggiunto in rete ha condotto Lele Pons al mondo della musica in cui è approdata con il singolo "Celoso". "Sono arrivata alla musica con l'aiuto dei miei amici, ho molte conoscenze nel mondo della musica. Anita e J. Balvin, sono miei amici che prima aiutavo nella promozione dei pezzi. In più a scuola ho studiato l'Opera, ma per la storia dei video avevo smesso. Mi è tornata la voglia di cantare quando ho capito che la musica latina stava coquistando il mondo. Ho detto questo è il momento".

I numeri, non da intendersi come riferiti esclusivamente ai social network, sono tutti dalla parte di Lele Pons, artista di cui continueremo a sentir parlare per molto tempo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 Trap
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Michael Jackson