Video

Capo Plaza a 105 Mi Casa: "Fuori dall'Italia mi apprezzano per quello che faccio"

Il rapper ha raccontato a Max Brigante come ha lavorato al suo ultimo video e del suo prossimo tour, durante il quale viaggerà per tutta l'Europa.


Capo Plaza è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa!

Il rapper ha da poco pubblicato il video di Billets, brano nato dalla collaborazione con il francese Ninho. A proposito del video, Capo Plaza ha dichiarato: "Davvero una bomba, ci abbiamo lavorato un sacco. Sono stato a Parigi qualche giorno per girarlo. E' uscito davvero come volevo."

A breve Capo Plaza partirà per un tour europeo, che toccherà numerose città, tra cui Berlino e Parigi: "Cerco di andare fuori dall'Italia, perché il mercato è anche lì. Vedo che fuori mi apprezzano per quello che faccio. Perché non andare lì e far divertire la gente come faccio in Italia?"

Che tipo di pubblico si aspetta Capo Plaza durante il suo tour europeo? "La maggior parte saranno italiani espatriati, ma sono convinto che troverò anche stranieri che ascoltano il movimento trap, magari qualcuno passerà e sentirà la musica e così avrò un fan in più."

Per quanto riguarda, invece, nuovi brani, il rapper ha raccontato che non si è mai fermato, ma che ancora non ha dei pezzi pronti per l'uscita: "Sto collaborando con gente anche non italiana, ma finché non ho qualcosa di forte non lo faccio uscire."

Per ascoltare il mash up di Capo Plaza a 105 Mi Casa, guarda l'intera video intervista.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte