Video

Christian De Sica a 105 Mi Casa: "Il mio spettacolo è una serata tra amici"

L'attore ha parlato ai microfoni di Max Brigante del suo nuovo spettacolo "Christian racconta Christian De Sica".


Christian De Sica è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa per presentare il suo nuovo spettacolo, Christian racconta Christian De Sica.

Parlando proprio dello spettacolo, che toccherà le più importanti città italiane, l'attore ha raccontato: "C'è più Christian che Christian De Sica. Non è uno spettacolo, è una serata tra amici. Entro dalla platea, i primi 5 minuti saluto le persone e poi salgo sul palco e parlo e canto: vado dalle canzoni napoletane a quelle di Frank Sinatra, passando per i cinepanettoni e quelle che ha scritto mio padre."

Per Christian una delle figure più importanti della sua vita è stato sicuramente il papà, l'attore e regista Vittorio De Sica. A tal proposito, ha spiegato: "Papà è stata una figura importante, purtroppo l'ho perso solo a 23 anni, ma in quegli anni mi ha aiutato a capire come fare questo mestiere. Avrei voluto chiedergli delle cose in più."

Quali sono le più grandi passioni di De Sica? "Faccio l'attore comico, ma la cosa che mi piace di più, oltre a fare il doppiatore è cantare. Anche nell'ultimo film con Massimo canto un paio di canzoni."

Per ascoltare le parole di Christian De Sica ai microfoni di Max Brigante, guarda l'intera video intervista!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Estate
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Trap
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte