Video

Nek a 105 Mi Casa: "L'entusiasmo per quello che faccio è aumentato"

Il cantante è stato intervistato da Max Brigante: guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato.


Nek è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa!

Oggi è uscito il suo quattordicesimo album, Il mio gioco preferito. Come ha lavorato Nek per questa nuova fatica discografica? "Un insieme di riflessioni, di vissuto. Quando si scrive un disco si è portavoce di emozione. Per me è sempre un bel lavoro, anche se preferisco il mood del concerto, perché così raccogli i frutti di quello che hai fatto" "ho tolto l'elettronica, per differenziarlo dal disco precedente che era legato ai sintetizzatori."

Questo album è anche una sorta di viaggio per il cantante, che ha dichiarato: "Descrive me dagli inizi a oggi, è una lente sulla mia persona, su quello che sono umanamente. Io sono una persona che riflette molto. Il mio gioco preferito era il titolo più adatto tra le varie tracce."

Nek ha raccontato di essere cambiato molto rispetto agli inizi della sua carriera: "Oggi sono anche un papà, ho delle priorità, quindi lo studio a un certo punto si chiude perché devo tornare a casa, prima non era così. Adesso prendo i miei tempi, mi accorgo dei dettagli attorno a me, però l'entusiasmo per quello che faccio è aumentato."

Guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato Nek ai microfoni di 105 Mi Casa.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Estate
 
105 Trap
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte