Video

Madman a 105 Mi Casa: " La mia soddisfazione è essere cresciuto con le persone che lavorano con me da una vita"

Il rapper è stato intervistato da Max Brigante: guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato.


Stasera, a 105 Mi Casa con Max Brigante, c'era Madman!

Da poco è uscito MM vol.3, il suo nuovo mixtape, considerata una continuazione dei primi due. Perché un altro mixtape e non un album? "Perché è una saga, siamo al terzo volume e ha già la peculiarità che il vero fan si è affezionato e lo paragona ai primi due. Poi io lo scrivo più a cuore leggero. Infine è un prodotto proprio rap, è come un disco tutto inedito, seguo il filone d'oltreoceano, do spazio al producer emergente, al featuring."

Madman quest'estate sarà in tour in giro per l'Italia. Ecco cosa ha raccontato: "Per adesso sono sette date confermate. Porto tutto il mixtape nuovo, in quanto mixtape rende un sacco dal vivo, dato che è molto scorrevole."

Ormai sono molti anni che il rapper è uno dei rappresentati della scena musicale italiana: "Sono arrivato all'età in cui ci pensi e sei sempre grato, vuoi sempre aiutare gli altri a farcela. La mia soddisfazione è essere cresciuto con le persone che lavorano con me da una vita. Ci penso, sono grato, spero che mi abbia premiato la costanza e la coerenza artistica, mi sono sempre divertito nel mio."

Guarda il video per ascoltare le parole di Madman a 105 Mi Casa.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB