Video

Andrea Iannone a 105 Mi Casa: "Quando salgo in moto sono un'altra persona"

Il pilota è stato intervistato da Max Brigante: guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato!


Andrea Iannone è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa!

Il pilota sta per tornare dopo un brutto infortunio alla caviglia. Ecco cosa ha raccontato: "In Francia non ho finito la gara perché dovevo preservare la mia condizione fisica. Eravamo d'accordo che nel momento in cui avessi sentito troppo dolore, mi sarei fermato, perché la gara al Mugello è molto importante" e poi ha aggiunto: "Ho sottovalutato questo infortunio, io volevo tornare subito a correre. Sono tornato subito ad allenarmi, sentendo dolore ed è stata la cosa più sbagliata che io potessi fare."

Come si supera la paura di cadere dalla moto, considerando le alte velocità che raggiungono i piloti come Andrea? "Non è che non c'è il pensiero, ma io quando salgo in moto e chiudo la visiera, mi sembra di essere un'altra persona, cambia tutto, anche il modo di pensare. Forse è una cosa istintiva. Anche quando sono arrabbiato, salgo in moto e dimentico tutto."

Iannone ha raccontato di essere un appassionato di sport e che ne proverebbe altri oltre al suo: "A me piacerebbe tantissimo provare la Formula 1, mai dire mai. Io sono uno a cui piace fare tante cose, ma ora è importante restare concentrati sulla mia nuova sfida, poi ci sarà tempo per fare altro."

Guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato Andrea Iannone a 105 Mi Casa.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Estate
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 

Playlist tutte