105 FRIENDS
Video
29 Maggio 2019
Stasera, ospite a 105 Mi Casa con Max Brigante, c'era Max Pezzali!
Il cantante ha parlato di un'iniziativa di cui è un nuovo testimonial: "Per quest'anno, insieme al gruppo San Donato Foundation, sono testimonial della loro campagna del 5x1000 per la ricerca sulle malattie cardiovascolari. Hanno un centro d'eccellenza a San Donato Milanese appunto specializzato, c'è un sacco di tecnologia sulla ricerca lì" e poi ha aggiunto: "Le malattie cardiovascolari rappresentano la maggior causa di morte in Italia: l'unico modo per ridurre uno dei più grandi killer nel pianeta sta nella ricerca e nella prevenzione."
Max ha avuto anche la possibilità di andare in ospedale a vedere come funziona la ricerca sulle malattie cardiovascolari: "Tramite la fondazione sono andato all'ospedale e ho visto con i miei occhi cosa si può fare con la tecnologia e la ricerca. Si può vedere in 3D un cuore di un paziente, e i chirurghi possono prepararsi prima per avere anche delle contromosse. Quello che si può fare con la ricerca è incredibile."
Cosa prevede il futuro di Max Pezzali? "Sto preparando delle canzoni nuove, sto guardando le prime cose per un album che, a questo punto, uscirà nel 2020."
Guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato Max Pezzali a 105 Mi Casa.
music biz