Video

Benny Benassi a 105 Mi Casa: "La tecnologia ha aiutato molto la produzione"

Il DJ e produttore è stato ospite di Max Brigante: ecco il video dell'intervista!


Stasera a 105 Mi Casa, Max Brigante ha intervistato Benny Benassi!

Il DJ e produttore sarà uno dei protagonisti del Nameless Music Festival. Ecco cosa ha raccontato: "Il Nameless è una bella realtà, è un festival italiano che è come un vero festival americano" e ha aggiunto: "Quello ha l'energia giusta, ha gli artisti con cui ha instaurato un bel rapporto, come Alesso, ad esempio."

Qual è il posto più incredibile per un DJ? "Il più suggestivo è il Red Rock a Denver, ci ha suonato chiunque, anche gli U2. è un'arena naturale, tu sei in basso, invece di esserci il palco alto, ed è tutto naturale. C'è questo sasso rosso che al tramonto, sopratutto, è uno spettacolo."

Sono tantissimi anni che Benny Benassi fa parte dello scenario musicale e, secondo lui, molte cose sono cambiate: "La tecnologia ha aiutato molto, la produzione è aumentata tantissimo, quindi sono aumentati gli incestimenti, le case discografiche sono entrate nel settore, i festival si sono moltiplicati. Negli USA c'era l'Ultra, il Coachella e pochi altri, ora invece sono tantissimi e sono usciti anche dai confini."

Guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato Benny Benassi a 105 Mi Casa.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Jovanotti