Video

Benny Benassi a 105 Mi Casa: "La tecnologia ha aiutato molto la produzione"

Il DJ e produttore è stato ospite di Max Brigante: ecco il video dell'intervista!


Stasera a 105 Mi Casa, Max Brigante ha intervistato Benny Benassi!

Il DJ e produttore sarà uno dei protagonisti del Nameless Music Festival. Ecco cosa ha raccontato: "Il Nameless è una bella realtà, è un festival italiano che è come un vero festival americano" e ha aggiunto: "Quello ha l'energia giusta, ha gli artisti con cui ha instaurato un bel rapporto, come Alesso, ad esempio."

Qual è il posto più incredibile per un DJ? "Il più suggestivo è il Red Rock a Denver, ci ha suonato chiunque, anche gli U2. è un'arena naturale, tu sei in basso, invece di esserci il palco alto, ed è tutto naturale. C'è questo sasso rosso che al tramonto, sopratutto, è uno spettacolo."

Sono tantissimi anni che Benny Benassi fa parte dello scenario musicale e, secondo lui, molte cose sono cambiate: "La tecnologia ha aiutato molto, la produzione è aumentata tantissimo, quindi sono aumentati gli incestimenti, le case discografiche sono entrate nel settore, i festival si sono moltiplicati. Negli USA c'era l'Ultra, il Coachella e pochi altri, ora invece sono tantissimi e sono usciti anche dai confini."

Guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato Benny Benassi a 105 Mi Casa.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Estate
 
105 Trap
 
Zoo Radio
 
105 Story
 

Playlist tutte