Video

Junior Cally a 105 Mi Casa: "Togliere la maschera era diventata un'esigenza"

Finalmente si è tolto la maschera e ha svelato la sua identità: ecco l'intervista di Max Brigante al rapper!


Junior Cally è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa!

Da poco il rapper ha deciso di togliere la maschera e far vedere al pubblico il suo vero volto: "Era diventata un'esigenza. Non potevo più fare nulla, anche andare al ristorante con gli amici era diventato un problema." e poi ha aggiunto: "Al penultimo live estivo ho capito che avevo preso la decisione giusta, anche se era già tutto fatto. Era un live memoriale per un mio fan che non c'è più e nel backstage c'era un suo amico che mi faceva foto e video."

Il suo nuovo disco, Ricercato, sta avendo un grande successo, raggiungendo anche il primo posto in classifica. Junior Cally ci ha parlato della reazione di sua madre: "Tempo fa ho avuto una discussione con mia mamma perché mi ha detto che lei lo aveva sempre saputo, ma non era così. Non è facile tornare a casa e sapere che suo figlio voleva fare il rapper. Però è molto felice del risultato del mio disco."

Come ha scelto le sue collaborazioni dell'album? "Prima rapporto umano e poi rispetto a livello artistico. Tutti gli artisti dentro l'album sono miei amici anche al di fuori del mio lavoro. Va bene così, sono miei amici e spaccano."

Guarda il video e ascolta che cosa ha raccontato Junior Cally a 105 Mi Casa!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 

Playlist tutte