Video

Aiello a 105 Mi Casa: "Le mie date sold out sono un atto più di fiducia che di amore"

Ecco l'intervista di Max Brigante al cantante di Arsenico!


Aiello è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa!

Il percorso fino al successo di Aiello è stato rapido dopo l'uscita di Arsenico, ma c'è tanto lavoro prima di questo brano:  "C'è un percorso di gestazione molto lunga e intima, fatta anche di qualche no. Quando ero piccolo ero troppo soul, poi troppo pop, poi troppo indie e sperimentale. Quindi ho deciso di mescolare tutto, ho scritto otto brani, li ho autoprodotti ed è nato il mio disco."

Come ha preso l'ottima ricezione di Arsenico da parte del pubblico? "Ero incredulo. Sapevo che fosse un pezzo forte, ma non immaginavo quello che è successo dopo. Una potenza incredibile, la sognavo così" e poi ha aggiunto: "Anche le persone che incontro per strada mi chiedono se sono io, vuol dire che prima è arrivata la canzone e poi sono arrivato io, questa è una cosa bellissima."

Le prime due date di Aiello sono già sold out da prima che uscisse l'album: "Credo sia tutto straordinario. Secondo me è più un atto di fiducia che di amore, perché i biglietti sono finiti prima che uscisse l'album. Vado con la voglia di comunicare, di far vedere il mio mondo, amo l'arte a 360 gradi. Proverò con queste due date a dare delle piccole tracce di come vedo l'arte."

Guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato Aiello ai microfoni di 105 Mi Casa!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Trap
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 

Playlist tutte