Video

Levante a 105 Mi Casa: "Magmamemoria è travolgente"

In occasione dell'uscita di Magmamemoria, la cantante è stata intervistata da Max Brigante!


Levante è stata ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa!

Da poco è uscito il video musicale di Bravi tutti voi. Ecco cosa ha raccontato la cantante: "L'idea del video era una sorta di fiera della vanità. Ci sono due me: una in difficoltà, la prima che appare, con quel cappello francese e la seconda, in mezzo alla fiera, tutta dorata. Il brano è un dissing per alcuni personaggi su cui sono inciampata ultimamente. Tutti inciampiamo nei vanitosi che vorrebbero insegnarci qualcosa."

Questi ultimi mesi sono stati molto importanti per Claudia, che è anche arrivata a duettare con Carmen Consoli in Lo stretto necessario: "Che bello. Un sogno che si realizza. Carmen per me è la regina madre, l'artista catanese che ce l'ha fatta, un bellissimo riferimento musicale. Sentire la sua voce accostata alla mia è stato un bellissimo goal." e poi ha aggiunto: "Quando ho sentito il file audio, ho pianto per trenta minuti di gioia, quando la gioia è grande diventa incontenibile."

Cosa pensano i suoi amici e famigliari del suo nuovo album? "Magmamemoria è travolgente e sono felice perché chiunque abbia ascoltato questo disco ha detto che è potente, forte, un disco di crescita, dove mi affermo musicalmente. Penso sia così. Credo di aver messo tantissima maturità musicale in produzione e scrittura, poi io cerco di fare del mio meglio, non so se sia bellissimo. Per me è un quarto figlio."

Guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato Levante a 105 Mi Casa.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

XMas Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte