Video

Levante a 105 Mi Casa: "Magmamemoria è travolgente"

In occasione dell'uscita di Magmamemoria, la cantante è stata intervistata da Max Brigante!


Levante è stata ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa!

Da poco è uscito il video musicale di Bravi tutti voi. Ecco cosa ha raccontato la cantante: "L'idea del video era una sorta di fiera della vanità. Ci sono due me: una in difficoltà, la prima che appare, con quel cappello francese e la seconda, in mezzo alla fiera, tutta dorata. Il brano è un dissing per alcuni personaggi su cui sono inciampata ultimamente. Tutti inciampiamo nei vanitosi che vorrebbero insegnarci qualcosa."

Questi ultimi mesi sono stati molto importanti per Claudia, che è anche arrivata a duettare con Carmen Consoli in Lo stretto necessario: "Che bello. Un sogno che si realizza. Carmen per me è la regina madre, l'artista catanese che ce l'ha fatta, un bellissimo riferimento musicale. Sentire la sua voce accostata alla mia è stato un bellissimo goal." e poi ha aggiunto: "Quando ho sentito il file audio, ho pianto per trenta minuti di gioia, quando la gioia è grande diventa incontenibile."

Cosa pensano i suoi amici e famigliari del suo nuovo album? "Magmamemoria è travolgente e sono felice perché chiunque abbia ascoltato questo disco ha detto che è potente, forte, un disco di crescita, dove mi affermo musicalmente. Penso sia così. Credo di aver messo tantissima maturità musicale in produzione e scrittura, poi io cerco di fare del mio meglio, non so se sia bellissimo. Per me è un quarto figlio."

Guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato Levante a 105 Mi Casa.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 Trap
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte