Video

Lazza a 105 Mi Casa Live: il video integrale dello showcase!

Ecco il video dell'esibizione e dell'intervista del rapper.

Lazza è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa Live e si è esibito in uno speciale showcase!

Il rapper è anche un grande appassionato di musica classica, tanto che riarrangiato alcuni suoi pezzi per il pianoforte, che sa suonare benissimo: "Nella realtà di oggi in cui viviamo, guardando il pubblico, grossomodo adolescenti, per i genitori il rapper non è l'esempio migliore. Sicuramente questa mia forma di diversità, di cultura, probabilmente può essere anche un modo di avvicinarmi ai genitori."

Come si sente ora che ha raggiunto il successo? "Sono cambiate tante cose. Io sapevo fare solo una cosa, ho investito tutto il mio tempo in questo. Posso dire di essere stato ripagato per tutti i miei sacrifici e sforzi."

Lazza ha raccontato di essere stato un bambino fuori dal comune: "Ero strano, fuori dal coro. L'ho detto in qualche pezzo, a me non fregava niente del calcio, io volevo fare musica. Speriamo di poter continuare a fare questo. Sono ancora in contatto con qualcuno di scuola, tipo il mio migliore amico era il mio compagno di banco alle medie, ma il resto dei miei amici era fuori dalla scuola."

Guarda il video per rivedere lo showcase di Lazza a 105 Mi Casa Live!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su