105 FRIENDS
Video
06 Ottobre 2017
Se negli ultimi anni avete fatto una vacanza a Miami, vi sarà di certo capitato di notare l'alta concentrazione di studi per tatuaggi in città. Se, invece, nella Capitale della Florida non ci avete mai messo piede, ci pensa a 105 Miami a portarvi tra i tattoo addicted della Magic City.
Il piccolo viaggio di Vicky parte dal Miami Ink, uno dei più popolari studi della città, teatro anche di alcuni reality show Made in U.S.A.. Proprio per la sua fama, il salone è sempre preso d'assalto e, per farsi tatuare, è necessario prendere appuntamento. Essendo aperto, però, anche nelle ore notturne, è assai frequente che molte persone decidano di mettersi sotto l'ago all'uscita dalle discoteche e dai club, non proprio il momento di maggior lucidità per scegliere di farsi un tatuaggio.
Con l'abbondanza di studi esistente a Miami, tuttavia, una decisione come quella di farsi incidere su pelle un disegno indelebile può comodamente (e lucidamente) essere presa nelle ore diurne. In questo modo, non si corre il rischio di svegliarsi con un grazioso unicorno sul bicipite al posto di un virile dragone!
music biz