Video

105 Miami va di moda: Vicky è stata alla Fashion Night on Brickell

La sfilata, andata in scena nell'elegante quartiere di Downtown, ogni anno raccoglie fondi per un'organizzazione benefica.


105 Miami è stato alla Fashion Night on Brickell, una sfilata di moda che ogni anno si tiene in uno dei più bei grattacieli della Magic City. Come nelle precedenti edizioni, anche nel 2018 l'evento aveva l'obiettivo di raccogliere fondi a favore di un'organizzazione benefica. 

Come ha spiegato l'organizzatrice della Fashion Night a Vicky, Mayra Joli, ex modella ma anche avvocato specializzato in diritto dell'immigrazione, le donazioni di quest'anno erano destinate a Casa Valentina, organizzazione che si occupa di rendere migliore la vita di molti bambini che non hanno più una famiglia o che vivono delle situazioni complicate e per fornire loro un'adeguata assistenza legale.

Sei gli stilisti ispanici che hanno presentato le loro collezioni alla sfilata: Tania Guizandi, Eddwins Ra Mendieta, Lourdes Atencio, Enrique Vargas, Felix Suriel, David Harrell e David Maison Couture. Quest'ultimo è stato intervistato proprio dalla nostra Vicky alla quale ha parlato della propria collezione. 

Ma la nostra Dj ha incontrato anche dei colleghi americani all'elegante sfilata, ad esempio il conduttore radiofonico Dave Graveline, al microfono dello show on air dedicato all'elettronica ("Into tomorrow") più ascoltato degli Stati Uniti. 

Non abbiamo parlato delle modelle e degli abiti? Beh, questi dettagli ve li lasciamo guardare! 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
XMas Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 

Playlist tutte