Video intervista
Video
Noi abbiamo la Pasquetta, il 25 aprile e il 1° maggio, gli americani hanno lo Spring Break! Mentre gli studenti del Bel paese attendono con ansia i vari ponti primaverili per alzare la testa dai libri, i colleghi che vivono oltreoceano ogni anno, tra la fine di febbraio e a circa metà aprile (il periodo più gettonato è la prima metà di marzo), si godono un periodo di vacanza molto più lungo. E provate a indovinare qual è la loro meta preferita? Esatto, Miami!
Vicky è stata in giro per la Magic City per farci vedere come i giovani dei college a stelle e strisce si divertono durante questa pausa che abbiamo visto in tante esilaranti commedie Made in U.S.A, in particolare nell'affollatissima South Beach, dove, tra un cocktail al pub e un tuffo nell'oceano, l'euforia è ai massimi livelli. E, ovviamente, con questa scusa le feste nei locali della città aumentano per soddisfare la voglia di baldoria degli studenti, desiderosi di dimenticare libri, esami e lezioni.
Chi sceglie Miami per il suo Spring Break sa che potrà godersi anche un evento imperdibile per i fan della musica dance ed elettronica: stiamo parlando dell'Ultra Music Fest, festival che va in scena ogni mese di marzo nella Magic City (ma esistono edizioni dello stesso festival in altri paesi) e che porta alle sue consolle i migliori dj del mondo.
Quest'anno sul palco sono attesi artisti del calibro di David Guetta, Armin Van Buuren, Axewell ∧ Ingrosso, The Chainsmokers e molti altri. Vicky e 105 Miami saranno lì per noi per realizzare il video reportage di questa grande festa. L'appuntamento è per la prossima settimana!
Interviste
Video intervista
Video intervista
music biz