Video

Diletta Leotta porta la "Felicità" a 105 Take Away

Per festeggiare il compleanno di Romina Power, la presentatrice tv ha cantato il celebre brano assieme ad Alan "Al Bano" Caligiuri.

02 Ottobre 2017

Terminato il weekend sportivo che l'ha vista come sempre protagonista in tv, Diletta Leotta è tornata negli studi di Radio 105 per dare il calcio d'inizio ad una nuova settimana di 105 Take Away. Sarà lei infatti ad affiancare Daniele Battaglia e Alan Caligiuri alla guida del programma per tutta la settimana. 

Dopo la recente intervista di Tony & Ross a 105 Friends, la bellissima conduttrice ha fatto quindi il suo esordio come co-conduttrice, una prima volta arrivata proprio nel giorno del compleanno della mitica Romina Power. Così, i ragazzi di 105 Take Away si sono chiesti: perché non mettere alla prova le doti canore di Diletta? 

E lei ha accettato la sfida! Ecco il duetto tra la presentatrice tv e il nostro Alan "Al Bano" Caligiuri sulle note di "Felicità"!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su