105 FRIENDS
Video
23 Maggio 2018
Reduce della partita d'addio al calcio di Andrea Pirlo, andata in scena lunedì 21 maggio allo Stadio San Siro di Milano, Christian Vieri, per tutti Bobo, è stato ospite di 105 Take Away. A portarlo nello studio di Daniele Battaglia, Alan Caligiuri ed Elodie (co-conduttrice della settimana) è stata la compagna Costanza Caracciolo, entrata ormai a far parte della famiglia del programma dopo le due avventure da co-conduttrice.
Durante la chiacchierata on air ovviamente si è parlato a lungo del recente evento di San Siro in occasione del quale Bobo ha incontrato tantissimi ex colleghi, vecchi compagni di squadra e avversari in numerose sfide sul terreno di gioco. In occasione di queste rimpatriate le risate, le prese in giro e le gag non mancano, e Vieri ci ha raccontato cosa è successo durante la serata. La vittima preferita di Vieri? Pippo Inzaghi!
"Ho dato il mio addio alle partite Legends", ha scherzato l'ex calciatore, parlando dei suoi acciacchi dopo la partita organizzata da Andrea Pirlo. Presto, però, tornerà in campo, o meglio, sulla sabbia, per la Bobo Summer Cup, ormai tradizionale torneo benefico di footvolley on the beach.
Volete provare a sfidare l'ex attaccante? Il torneo è aperto a tutti. Saranno quattro le tappe previste: in Sicilia (21 e 22 luglio), in Puglia (28 e 29 luglio), nelle Marche (4 e 5 agosto), mentre il gran finale andrà in scena, come sempre, a Cervia, in Emilia-Romagna, il 11 e 12 agosto. E chi farà coppia con lui? Pippo Inzaghi, dice Vieri, "anche se lui ancora non lo sa..."
music biz