Video

Nina Zilli canta a 105 Mi Casa: ecco il suo Casaoke!

La cantante piacentina, alla sua prima volta nel programma di Max Brigante, si è confrontata con alcuni brani di Enrico Ruggeri, Fabio Concato e The Temptations.


Battesimo col fuoco quello di Nina Zilli a 105 Mi Casa. La soulwoman piacentina, alla sua prima ospitata nel programma di Max Brigante, si è dovuta subito confrontare con il Casaoke, l'imprevedibile roulette musicale con cui molti grandi della musica italiana e internazionale si sono misurati.

Nina, tornata sulle scene dopo due anni con "Mi hai fatto fare tardi", brano che anticipa l'uscita del nuovo album prevista per il 1° settembre, ha cantato "Mistero" di Enrico Ruggeri,  "Domenica bestiale" di Fabio Concato e "My girl" dei The Temptations. 

"A cinque anni guardavo la Tv e dicevo che volevo andare al Festival di Sanremo" ha raccontato la cantante parlando delle radici della sua passione per la musica. Una passione e uno stile nati quasi per caso, pescando tra i dischi dei suoi genitori quelli di Aretha Franklin, Adriano Celentano e Mina. Poi, negli Anni Ottanta, arrivò "Dirty Dancing" con la sua colonna sonora che segnò la sua vita... e la sua carriera! 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Estate
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 

Playlist tutte