Video

Nina Zilli canta a 105 Mi Casa: ecco il suo Casaoke!

La cantante piacentina, alla sua prima volta nel programma di Max Brigante, si è confrontata con alcuni brani di Enrico Ruggeri, Fabio Concato e The Temptations.

Battesimo col fuoco quello di Nina Zilli a 105 Mi Casa. La soulwoman piacentina, alla sua prima ospitata nel programma di Max Brigante, si è dovuta subito confrontare con il Casaoke, l'imprevedibile roulette musicale con cui molti grandi della musica italiana e internazionale si sono misurati.

Nina, tornata sulle scene dopo due anni con "Mi hai fatto fare tardi", brano che anticipa l'uscita del nuovo album prevista per il 1° settembre, ha cantato "Mistero" di Enrico Ruggeri,  "Domenica bestiale" di Fabio Concato e "My girl" dei The Temptations. 

"A cinque anni guardavo la Tv e dicevo che volevo andare al Festival di Sanremo" ha raccontato la cantante parlando delle radici della sua passione per la musica. Una passione e uno stile nati quasi per caso, pescando tra i dischi dei suoi genitori quelli di Aretha Franklin, Adriano Celentano e Mina. Poi, negli Anni Ottanta, arrivò "Dirty Dancing" con la sua colonna sonora che segnò la sua vita... e la sua carriera! 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su