Video

Coronavirus: Il Professor Giovanni Rezza, direttore del Dipartimento di malattie infettive dell'ISS, interviene a Tutto Esaurito

Il Professore ha commentato la situazione.

Il Professore Giovanni Rezza, direttore del Dipartimento di malattie infettive dell'Istituto Superiore di Sanità, è intervenuto telefonicamente a Tutto Esaurito, per parlare del Coronavirus.

"C'è una zona d'Italia abbastanza ampia in cui c'è un'epidemia in corso. In misura maggiore nel lodigiano e in Lombardia, ci sono dei focolai attivi a Piacenza, verso Parma e a Rimini fino alle Marche. Più circoscritti i focolai in Veneto. Ma il resto dell'Italia non è immune, bisogna tenere gli occhi aperti" ha detto il Professor Rezza, specificando come la situazione sia seria e tutti dobbiamo collaborare per uscire da questa emergenza sanitaria.

Il Professore ha nuovamente invitato gli italiani a ricorrere alle proprie coscienze e al proprio senso di responsabilità nel rispettare le normative emesse dal Governo: "Se questo virus scorrazzasse liberamente, in qualche mese metà degli italiani sarebbe ammalato."

Guarda il video per ascoltare l'intervento del Direttore del Dipartimento di malattie infettive dell'Istituto Superiore di Sanità, il Professore Giovanni Rezza, a Tutto Esaurito.

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue