105 FRIENDS
Music Biz
21 Febbraio 2020
Billie Eilish è molto legata ai suoi fan: recentemente ha raccontato di mettersi spesso nei loro panni, in quanto, in passato, anche lei seguiva alcuni artisti e sperava di essere notato da loro.
Ora che, invece, la cantante è sotto i riflettori, sta cercando di fare di tutto per mostrare il suo amore ai fan. Ed è per questo che ha sorpreso Marissa, una ragazza di 16 anni che adora la musica di Billie.
La ragazza si trovava negli studi di una radio inglese e stava raccontando la sua triste storia. La mamma è costretta su una sedia a rotelle da due anni e, inoltre, il fratello soffre di disturbi di apprendimento. Marissa, dunque, ha sulle spalle il peso della famiglia. L'unica cosa che la tira su di morale è proprio ascoltare Billie Eilish, la sua cantante preferita.
Durante il racconto, la giovanissima cantante è entrata in studio per fare una sorpresa a Marissa, che si è commossa e ha potuto abbracciare il suo idolo.
Il 2019 e il 2020 sono anni speciali per Billie: la cantate ha appena vinto un Brit Award nella categoria International Female Solo Artist e ben 6 Grammy Awards.
music biz