Music Biz

La sorpresa di Billie Eilish a una sua fan vi farà commuovere

La cantante ha sorpreso la piccola Marissa mentre raccontava la sua storia.

Billie Eilish è molto legata ai suoi fan: recentemente ha raccontato di mettersi spesso nei loro panni, in quanto, in passato, anche lei seguiva alcuni artisti e sperava di essere notato da loro.

Ora che, invece, la cantante è sotto i riflettori, sta cercando di fare di tutto per mostrare il suo amore ai fan. Ed è per questo che ha sorpreso Marissa, una ragazza di 16 anni che adora la musica di Billie.

La ragazza si trovava negli studi di una radio inglese e stava raccontando la sua triste storia. La mamma è costretta su una sedia a rotelle da due anni e, inoltre, il fratello soffre di disturbi di apprendimento. Marissa, dunque, ha sulle spalle il peso della famiglia. L'unica cosa che la tira su di morale è proprio ascoltare Billie Eilish, la sua cantante preferita.

Durante il racconto, la giovanissima cantante è entrata in studio per fare una sorpresa a Marissa, che si è commossa e ha potuto abbracciare il suo idolo.

Il 2019 e il 2020 sono anni speciali per Billie: la cantate ha appena vinto un Brit Award nella categoria International Female Solo Artist e ben 6 Grammy Awards.

Ascolta la nostra web radio dedicata alle nuove hit!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa