105 FRIENDS
Music Biz
24 Febbraio 2017
Sareste pronti a farvi interrogare dal vostro artista preferito con la macchina della verità? È quello che ha fatto una fan di Katy Perry, che ha incontrato la popstar durante un programma radiofonico di Capital FM. Katy le ha fatto una serie di domande, la ragazza, Danielle, 22 anni, ha promesso di rispondere in modo sincero, ma non sempre lo ha fatto.
Per esempio, Katy Perry le ha chiesto: "Ti piacciono i miei nuovi capelli?", la ragazza ha risposto di si, ma la macchina ha rilevato che si trattava di una bugia, con grande delusione di Katy Perry, che poi le ha chiesto: "Hai mai scaricato illegalmente una mia canzone?", "Si, l’ho fatto" (ed era vero), "C’è qualche vestito che ho indossato che non ti è piaciuto?", «Mai successo» (ma era una bugia).
Qualche giorno fa, Katy Perry ha cantato il suo nuovo singolo, "Chained to the Rhythm", ai BRIT Awards, accompagnata da Skip Marley, che ha anche un featuring nella canzone. Sul palco c’era anche una scenografia controversa, fatta da due scheletri che ricordavano molto da vicino il presidente americano Donald Trump e la premier britannica Theresa May. Vero o falso? Non c’è stata la macchina della verità a dircelo, in questo caso.
music biz