Music Biz

Harry Styles debutta da solista con la ballata "Sign Of The Times"

E' arrivato il primo singolo dell'atteso album. "È la canzone che sono più fiero di aver scritto" ha detto il componente degli One Direction.

07 Aprile 2017

Oggi esce l’atteso debutto musicale da solista di Harry Styles. L’ex One Direction ha presentato il suo primo singolo post-boy band, titolo: "Sign of The Times", stile: una ballata per chitarra. Styles l’ha presentata in anteprima al BBC Radio 1 Breakfast Show. "È la canzone che sono più fiero di aver scritto", ha spiegato Styles. Il suo co-autore è stato Jeff Bhasker, uno che in passato ha lavorato con nomi come Kanye West, Jay Z e Mark Ronson. Presto uscirà anche il video di "Sign of The Times", dalle prime immagini diffuse si sa che ci sarà l’ex 1D appeso a un elicottero. Vedremo.

Intanto la sua nuova etichetta, la Columbia Records, è entusiasta di questo lavoro. Lo ha fatto sapere per bocca dell’amministratore delegato, Rob Stringer, che di recente ha detto alla stampa: "Siamo molto eccitati. Abbiamo un disco di cui siamo entusiasti e che non è lontano dall’essere pronto. Vogliamo che tutto sia davvero perfetto. Si tratta di un album che è qui per restare. Harry è riuscito a offrire al mondo la visione di qualcuno che è davvero autentico".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su