Music Biz

LP balla con la sua futura sposa sul palco di Lucca

La cantante italo-americana ha annunciato le nozze con la fidanzata Lauren poco dopo lo show in Toscana, proprio dove probabilmente si sposeranno.

14 Luglio 2017

LP e la sua fidanzata Lauren Ruth Ward hanno da poco annunciato il loro fidanzamento ufficiale via Instagram. Ora sappiamo che l’autrice di "Lost On You" e la sua fidanzata convoleranno a nozze in Toscana. Mentre la sera dell'11 luglio al Lucca Summer Festival LP cantava il suo brano "Tightrope", ha inviatato sul palco la sua Lauren, le ha offerto un romantico baciamano e ha ballato con lei.

E a quanto pare le nozze si svolgeranno proprio in Toscana, anche se non è noto di preciso dove (o quando). Alla fine del concerto di Lucca, qualcuno dal pubblico ha anche regalato a LP (che si chiama Laura Pergolizzi ed è di chiare origini italiane) un grande anello gonfiabile che lei ha prontamente messo intorno al collo della sua Lauren. "Noi ci amiamo e anche grazie a voi costruiremo un mondo migliore". Insomma, una delle serate musicali più romantiche dell’estate.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su