Music Biz

Jay-Z canta "Numb/Encore" e ricorda Chester Bennington

Il rapper ha cantato una toccante versione della canzone alla quale aveva collaborato con i Linkin Park.

Jay-Z ha regalato agli spettatori del programma Live Lounge della BBC una toccante versione di "Numb/Encore", la canzone alla quale aveva collaborato con i Linkin Park. Ovviamente, la performance era dedicata al cantante della band, Chester Bennington, morto suicida a luglio.

"Spero che la sua morte possa essere una sveglia per renderci finalmente conto che la salute mentale è un problema vero. Non sai mai cosa stanno attraversando le persone. Pensi che poiché abbiamo venduto milioni di dischi, questo possa essere equivalente alla felicità, ma non è così. Soldi o fama non significano niente se non sei felice dentro", ha detto Jay-Z.

"Molte persone non affrontano quello che hanno dentro. Vanno avanti e basta", ha proseguito il rapper. "Il tuo pubblico diventa sempre più grande, ti allontani sempre più da te stesso ed è una tragedia. Io lo conoscevo bene, Chester era una bella persona con sei figli e questa è una tragedia. Io spero che quello che è successo spinga più persone a prendersi cura di se stesse, fisicamente e spiritualmente".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 

Podcast tutti

Playlist tutte