Music Biz

Katy Perry: un fan la riprende con il cellulare, lei lo colpisce con un pallone gigante. Il video

Comica disavventura per un ammiratore della popstar americana: durante un recente concerto, si è visto abbattuto da una palla a forma di occhio calciata dalla stessa cantante.

28 Novembre 2017

Che botta! Un fan di Katy Perry, durante un concerto della popstar a Salt Lake City venerdì scorso, ha filmato con il suo smartphone l’esatto momento in cui è stato colpito da un occhio gigante gonfiabile. La persona stava filmando in prima fila il concerto con il suo smartphone e ha ripreso il momento in cui la palla, calciata da Katy meglio di Cristiano Ronaldo, viaggia velocissima nella sua direzione fino alla botta. In quel momento Perry stava cantando "Roar", e il titolo del video pubblicato su YouTube è, giustamente: "Calcia bene quasi quanto fa Roar".

"Alcune persone li stavano lanciando in giro, uno è atterrato proprio di fronte a Katy e lei lo ha calciato. Non avevo capito che lo stava indirizzando nella mia direzione finché non è stato troppo tardi", ha spiegato la persona che ha girato il video, che ha subito colto il lato umoristico della faccenda: "Mi ha colpito in faccia e mi è caduto il telefono. Ero così sotto shock che ho cominciato a ridere istericamente".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su