Music Biz / Video

Ligabue festeggia il successo del suo film con un nuovo videoclip

Il cantante-regista ha pubblicato il video di "Mi chiamano tutti Riko", la canzone che apre il suo film, "Made in Italy".

"Festeggiamo il successo al botteghino di Made in Italy – Il film con un nuovo videoclip!". Con questo post su Facebook, sintetico come quasi sempre è sui social network, Ligabue ha condiviso il suo nuovo video, quello della canzone "Mi chiamano tutti Riko", estratto del suo album "Made in Italy" e canzone che apre il suo terzo film da regista. C'è da festeggiare per Liga, perché "Made in Italy - il film" affronta il suo secondo weekend in sala da campione al botteghino al debutto, con 200mila biglietti staccati. Una gran bella soddisfazione per il Ligabue regista. 

Nel video di "Mi chiamano tutti Riko" vediamo Ligabue andare in auto per le campagne emiliane e contemporaneamente le immagini del film. Il protagonista di canzone, video e lungometraggio è Stefano Accorsi con Kasia Smutniak. "È un film che racconta questo paese, il momento che viviamo. E lo fa emozionando, divertendo ma facendo riflettere su temi importanti. Questo dimostra che un cinema che fa pensare e che non sia solo evasione è possibile", aveva commentato Domenico Procacci, il produttore della pellicola, all'indomani del successo nel primo weekend di programmazione.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 Trap
 
105 Story
 
105 Hits