Music Biz

"Questa nostra stupida canzone d'amore", il nuovo singolo con video dei Thegiornalisti

Tommaso Paradiso e il suo gruppo presentano un nuovo inedito: protagonista della clip, Alessandro Borghi.

21 Marzo 2018

Dopo il successo estivo di "Riccione", i Thegiornalisti tornano con un nuovo singolo e un video ufficiale. Il pezzo si chiama "Questa nostra stupida canzone d'amore". Il nuovo singolo di Tommaso Paradiso e dei suoi sodali anticipa l'uscita del nuovo album, prevista per il prossimo autunno.

QNSCDA. Fuori ora.

Un post condiviso da THEGIORNALISTI (@thegiornalisti) in data:

Nelle intenzioni del gruppo, questo nuovo disco dovrebbe essere un seguito ideale di "Completamente sold out", uscito nel 2016. Tuttavia non si tratta del primo inedito pubblicato dopo l'ultimo album. Infatti, hanno anche pubblicato "Senza", seguito da "Non caderci mai più", oltre al tormentone estivo "Riccione".

"È una canzone che si scrive quando si è pienamente felici, - spiega Tommaso Paradiso - nel senso più alto di tutto ciò che la felicità può intendere. Talmente si raggiunge il benessere, cioè lo stare bene per davvero, che l'unica cosa che ti fotte è la paura di perderlo".

Il video di "Questa nostra stupida canzone d'amore" è firmato da YouNuts!, coppia di registi che hanno già collaborato con Marco Mengoni, Coez, Jovanotti e Giorgia. Protagonista del cortometraggio è Alessandro Borghi, già noto agli amanti della serie tv "Suburra",e grande amico di Paradiso.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su